Cover Story: Intrecci by Graziella

Sulla copertina del nuovo numero della rivista 18 Karati Gold&Fashion (nr. 226 agosto/settembre 2023), Graziella presenta una splendida parure di catena e bracciale a maglia cubana in oro 18 Kt, della collezione Intrecci 2023.

Fin dal 1958 Graziella si è distinta per l’innovazione costante, mantenendo al contempo una linea stilistica riconoscibile nel tempo. Un mix tra spirito creativo e tecnologia sempre all’avanguardia che fa dell’azienda una delle più importanti realtà della gioielleria italiana. Le forme scultoree delineano l’identità di tutte le creazioni Graziella: ogni gioiello rivela la propria originalità rispettando con coerenza il tema della collezione. Graziella cura minuziosamente tutti i passaggi, dalla creatività fino alla realizzazione del pezzo, per consegnare al cliente un prodotto unico ed inimitabile.

Un’accurata attività di modellazione e di incisione assicura ad ogni prodotto un alto standard creativo perché declina in chiave moderna i canoni estetici della tradizione artistica italiana, con un costante processo di rinnovamento dell’offerta. Definito “barocco moderno”, lo stile di Graziella si rifà dunque all’estetica della scultura creando gioielli dalle forme morbide ed eleganti ma caratterizzati da un’identità precisa e da una forte personalità.

Carrello
Torna in alto