In copertina sul nuovo numero della rivista semestrale 18 Karati Export (nr. 60), l’azienda aretina Raika presenta la nuova “Collezione Flowers” in oro 18 carati.
“Sii sempre la versione migliore di te stesso, non la brutta copia di qualcun altro”, disse una volta la celebre attrice hollywoodiana Judy Garland. Parole che il noto marchio aretino di gioielli Raika – ammirato in tutto il mondo proprio per la sua originalità – ha sempre preso alla lettera, costruendo nel corso degli anni un successo straordinario e duraturo.
Raika opera dal 1995 nel settore orafo e grazie al suo dinamismo è riuscita ad espandersi a livello internazionale. Mediante una struttura duttile e versatile, l’azienda è riuscita a diversificare la sua gamma di gioielli, dando vita a linee innovative e alla moda, destinate sia al pubblico femminile che maschile. Dal 2009, Raika ha cominciato a produrre articoli in elettroformatura che fin da subito si sono distinti per la qualità e il design ricercato, riscuotendo molto successo, soprattutto nei mercati arabi. La qualità del prodotto e la completa soddisfazione del cliente sono la priorità assoluta dell’azienda.